Infortunistica Bologna: il tuo diritto è il nostro dovere
Per l’infortunistica Bologna ti puoi rivolgere a Infortunistica Veneta, un punto di riferimento in materia di risarcimenti e infortunistica, che da oltre vent’anni opera nel settore. Grazie all’esperienza maturata, conosciamo bene tutte le difficoltà, i ritardi, le clausole e i cavilli legali, o gli infiniti iter burocratici, che possono trasformare un risarcimento in una vera impresa impossibile. Infortunistica Veneta riesce ad anticipare tutte le problematiche che potrebbero venire a crearsi e a risolverle in tempi celeri.
Ci siamo basati proprio su questa filosofia, sull’idea di risolvere i problemi già sorti e di anticipare quelli che potrebbero insorgere offrendo un servizio altamente professionale, serio, affidabile e soprattutto veloce.
Infortunistica Bologna? Mettiamo a tua disposizione una squadra di esperti
Ispirati da questa filosofia, secondo cui il tuo diritto al risarcimento è un nostro dovere, abbiamo messo insieme una squadra di diverse figure professionali tutte necessarie in materia di infortunistica e risarcimenti di varia tipologia. Scegliendo la nostra agenzia, infatti, potrai avere la consulenza di professionisti tra cui:
Medici esperti in infortunistica, che potranno darti il loro supporto per le cure e in un secondo momento riuscire a stimare a quanto ammonta il danno che hai subito.
Ingegneri specializzati nella ricostruzione delle dinamiche dei sinistri per quanto riguarda gli incidenti stradali.
Studi legali che seguiranno passo passo la tua pratica per ottenere un risarcimento, anche nel caso si ritenga utile rivolgersi direttamente alla Magistratura.
Psicologi che potranno dare tutto il loro contributo professionale, qualora l’incidente e il relativo infortunio, sia legato a dei casi di gravi danni (come incidenti mortali, ad esempio). In questo modo, il professionista potrà guidarti in un percorso psicoterapeutico più adatto al tuo trauma per superare lo shock legato all’infortunio.
Infortunistica Veneta, uno dei punti di riferimento per l’infortunistica Bologna, mette a disposizione, come abbiamo visto, una squadra altamente specializzata di medici, avvocati, periti, in grado di gestire infortuni di vario tipo e la relativa richiesta del corretto risarcimento.
Siamo attrezzati anche per offrire consulenza a distanza, tramite web oppure a domicilio, nel caso in cui fosse complicato raggiungere le nostre sedi sparse per il territorio.
Cos’è l’obbligo del risultato?
Trattiamo i risarcimenti per infortunistica Bologna e sul resto del territorio italiano, seguendo la filosofia dell’obbligo del risultato. Cosa significa? Semplicemente: non verrà chiesto nessun prezzo da pagare in anticipo, neanche in caso il risarcimento non vada a buon fine. Questo vuol dire, che se la pratica infortunistica avviata per il tuo risarcimento non dovesse aver successo, non ti verrà presentato nessun conto da pagare.
Il nostro compenso per i professionisti che mettiamo in campo e per le pratiche che avviamo per accompagnarti nel percorso del risarcimento, dunque, sono legati alla buona riuscita del tuo risarcimento. Per questo le nostre tempistiche sono così rapide.
Dunque, Infortunistica Veneta, il cui centro operativo si trova a Bologna, non ha come obiettivo finale il proprio indennizzo ma la buona riuscita del tuo risarcimento.
Da qui, l’utilizzo del cosiddetto “contratto anglosassone”, cioè una tipologia di contratto volta a tutelare soprattutto il cliente e che ha le sue origini in Inghilterra. Secondo questo tipo di contratto, in cui vi è l’obbligo del risultato, il cliente riconoscerà un compenso per i servizi professionali offerti da Infortunistica Veneta stimato su una percentuale dell’indennizzo finale. Un compenso che verrà saldato solo ed esclusivamente a risarcimento avvenuto.
Per l’infortunistica Bologna, non esitare a contattare i professionisti di Infortunistica Veneta.