Risarcimento danni per cattiva manutenzione stradale
La situazione della manutenzione delle strade non è un problema solo bolognese, ma dell'Italia intera: infatti lo stato della rete stradale italiana versa in condizioni davvero disastrose, come viene affermato anche dalle stesse istituzioni. Per questo motivo i risarcimenti per danni da mancata manutenzione stradale sono in costante aumento.
Succede spesso che una persona non abbia idea di essere nelle condizioni per richiedere un risarcimento per incuria stradale. È per questa ragione che, nel caso in cui abbiate subito un danno per una anomalia della strada, per una mancata manutenzione, o per la presenza di buche sull’asfalto, potete rivolgervi tranquillamente a Infortunistica Veneta: il nostro staff è infatti a vostra completa disposizione per esaminare ciò che vi è accaduto, e valutare con voi il miglior comportamento da tenere relativamente ai danni da mancata manutenzione stradale che avete subìto.
Dopo aver verificato attentamente la vostra situazione, il personale di infortunistica Veneta studierà la strategia migliore per ottenere il giusto risarcimento per incuria stradale, cattiva manutenzione o quant’altro.
Il tutto senza dover far fronte a nessuna spesa iniziale, e assicurandovi sempre un supporto logistico, burocratico e morale, specie nel momento in cui i danni da mancata manutenzione stradale comportino conseguenze gravi per la vostra salute psicofisica.