L’apertura della nuova sede di Ferrara
Aprire una nuova sede è sempre un grande avvenimento.
Vuol dire tante cose: che ci si propone stabilmente su “quel” territorio, che le forze sono cresciute, tanto da permetterci di aprire – appunto – una nuova unità locale.
Ma questa volta è particolarmente importante, perché è la prova che – a volte – i sogni si realizzano!
Vi abbiamo raccontato – nella sezione case history del sito - la storia di un cliente diventato collaboratore: "Seguire un caso e diventare colleghi"
Ora Allen Fregnan ha realizzato il suo sogno: aprire un ufficio tutto suo.
Dopo aver frequentato per anni i nostri uffici, a volte anche per motivi tutt’altro che piacevoli, armato di voglia e di grande intraprendenza, ha aperto, in modalità franchising, un ufficio tutto suo.
Per noi di Infortunistica Veneta è un grande momento; nonostante numerose richieste è per la prima volta che diamo la possibilità ad una persona di aprire un’agenzia in franchising. La nostra filosofia aziendale, infatti, è inspirata ancora alla tradizione del pater familias: se collabori con noi entri nella grande famiglia di Infortunistica Veneta, non sei un semplice collaboratore.
La nuova sede - a Ferrara in via Foro Boario, strada di grande scorrimento ed al di fuori della ZTL - verrà inaugurata sabato 18 aprile 2015; vi aspettiamo dalle ore 11,00 fino alle ore 19,00, per stringervi la mano e conoscervi personalmente.
A seconda dell’ora in cui arriverete, saremo lieti di offrirvi un caffè, un aperitivo o un piccolo spuntino di benvenuto.
Intervenite numerosi !!!