I nostri primi 35 anni: vi regaliamo il nuovo sito
35 anni... proprio “Nel mezzo del cammin di nostra vita” come scriveva Dante.
Ebbene – e senza montarsi la testa – in questo neonato 2015 anche Infortunistica Veneta può dire di aver raggiunto i 35 anni dalla sua nascita. 35 anni di esperienza, di vicinanza ai nostri assistiti e, perché non dirlo, di successi e di vittorie!
35 anni di lavoro sono un grande traguardo, ma noi intendiamo considerarlo un nuovo punto di partenza: continueremo a lavorare con l’immutata voglia di metterci in gioco e con un sempre più forte entusiasmo, per migliorare gli importanti traguardi già raggiunti.
Dal 1980 ad oggi il mondo è cambiato; noi vogliamo rimanere al passo con i tempi ed è ciò che stiamo facendo di giorno in giorno: per esempio tutto il nostro sistema è ormai informatizzato.
E proprio oggi, per festeggiare il nostro compleanno, ci comporteremo in modo anomalo: per una volta chi compie gli anni, invece che ricevere un regalo, lo fa: vi regaliamo un nuovo sito, nato in collaborazione con Eventi Progetti Speciali.
Un sito chiaro, facile da consultare, ricco di documenti, notizie e servizi, facilmente visibile sia con gli smartphone che con i tablet: perché infortunistica Veneta vuole essere sempre al vostro fianco, dovunque voi siate.
Sappiamo che il nostro sito era già uno dei più visitati, ma crediamo che il nuovo sito e i suoi contenuti diventeranno un punto di riferimento per molti , perché è nostra intenzione poter dialogare direttamente con voi, sia che siate o meno nostri assistiti.
Insomma noi apriamo il 2015 con un enorme ottimismo, ben consapevoli della crisi economica che pervade il nostro Paese, ma la nostra mentalità ci impone di ragionare così:
"La crisi è la migliore benedizione che può arrivare a persone e nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dalle difficoltà nello stesso modo in cui il giorno nasce dalla notte oscura. [...] Senza crisi non ci sono sfide e senza sfida la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non ci sono meriti. E' dalla crisi che affiora il meglio di ciascuno." Albert Einstein