Ferrara ha aperto!
Sabato 18 aprile abbiamo inaugurato la nuova sede di Ferrara, la prima unità locale di Infortunistica Veneta aperta in franchising.
Durante tutta la giornata – la festa si è protratta dalle 11,00 alle 19,30 – abbiamo incontrato tantissime persone: amici, collaboratori, nostri assistiti residenti a Ferrara e tante persone che, grazie ai social, erano venuti a conoscenza dell’evento.
La giornata è stata piacevole, Allen Fregnan - il responsabile dell’ufficio - e tutto lo staff al completo hanno accolto gli intervenuti e presentato, a chi non la conosceva, la nostra azienda. Possiamo quindi affermare che la giornata, ricca di momenti divertenti ed ameni, è trascorsa nel migliore dei modi.
Nel pomeriggio siamo anche stati “battezzati” dalla pioggia e si sa… ufficio bagnato ufficio fortunato !!!!!
All’inaugurazione erano presenti i tecnici di Kaos TV: ci hanno assicurato che, a breve, metteranno in onda uno speciale sullo “sbarco” di Infortunistica Veneta a Ferrara.
Mai come ora possiamo permetterci di affermare che, dopo 35 anni di professione, abbiamo ancora la voglia e l’entusiasmo di guardare in avanti verso il futuro.
Noi di Infortunistica Veneta crediamo infatti che l’unica ricetta possibile - per uscire dalla crisi che sta investendo l’intera Penisola - sia quella di rimboccarsi le maniche e, armati di sano ottimismo, essere sempre presenti ad offrire, a coloro che ne hanno bisogno, i nostri servizi e le nostre consulenze.
Ringraziamo quindi tutti gli intervenuti e ricordiamo a tutti che le nostri sedi, ora più che mai, saranno sempre a vostra disposizione per ascoltarvi e darvi i giusti suggerimenti.
Perché noi siamo, e saremo sempre, i vostri punti amici.