Richiedi una consulenza gratuita
Chiama Ora 051.2961176, scrivici su Whatsapp o compila il modulo qui sotto
Trattiamo per te con la compagnia di Assicurazione o con il Responsabile Civile, perché tu possa ottenere il giusto risarcimento e la massima liquidazione che ti spetta, nel minor tempo possibile, in tutti i casi in cui hai subito un incidente e un danno alla persona, senza chiederti NESSUN ANTICIPO SPESE.
In casi così delicati è opportuno che la trattativa avvenga tra realtà che parlano lo stesso linguaggio in modo che non sia possibile alcun sopruso ai danni di chi si trova in una situazione di debolezza e difficoltà.
Ci avvaliamo anche di interpreti
per stare vicino anche a chi ha difficoltà con la lingua italiana, per essere sicuri che tutte le informazioni relative al vostro caso vengano capite perfettamente.
Ci avvaliamo di uno Staff di professionisti
composto da avvocati, medici, medici legali, psicologi in grado di supportarti e occuparsi di tutte le pratiche specifiche inerenti al tuo caso.
NON CHIEDIAMO NESSUN ANTICIPO SPESE
e il nostro compenso avverà solamente qualora otterrai il giusto risarcimento e non dovrai sostenere nessun costo nell’eventualità che non si ottenga il risarcimento.
[ In caso di decesso, Infortunistica Veneta si farà carico anche delle spese del rimpatrio della Salma nel paese di origine e di tutte le pratiche necessarie. ]
Sei vittima di un incidente stradale? Hai perso un parente in un grave sinistro? Infortunistica Veneta gestisce tutto ciò che attiene ai danni, fisici, materiali o psicologici, dalle piccole lesioni ai danni mortali, conseguenti a incidenti o a gravi sinistri stradali.
Se un professionista del settore sanitario, medico, paramedico o infermiere, per “imperizia, negligenza o imprudenza causa un danno ingiusto”, si entra nel campo del risarcimento danni per responsabilità medica, la cosiddetta Malasanità.
È POSSIBILE CHIEDERE I DANNI PER MALASANITÀ FINO A 10 ANNI DOPO L’INCIDENTE
Un infortunio sul lavoro è da considerarsi risarcibile qualora, oltre ad essere avvenuto sul luogo di lavoro, comporti l’impossibilità di riprendere l’attività per più di tre giorni. L’incidente sul lavoro costituisce un problema molteplice per chi lo subisce; è necessario dunque tutelarsi sia per le conseguenze delle lesioni riportate, sia per il periodo di assenza dal lavoro, nonché per tutti gli aspetti riguardanti la copertura Inail.